CPN PEC
  • Fino a 10 GB di spazio
  • Archivio di backup
  • Attivabile anche su dominio
  • Webmail e client
  • Vale come una raccomandata

PEC: Come attivare

Attivare la PEC di CPN è semplicissimo, infatti è sufficiente:

  1. Iscriversi a CPN (solo se non si è ancora iscritti)
  2. Accedere all'Area Utenti CPN, in alto a sinistra nella homepage, inserendo username e password
  3. Fare click sulla sezione PEC del Virtual Shop
  4. Scegliere se acquistare PEC o PEC con Dominio Personalizzato (in questo secondo caso il Dominio DEVE essere registrato presso CPN)
  5. Scegliere il prodotto al quale si è interessati (Basic o Pro) ed iniziare la procedura seguendo le istruzioni di volta in volta riportate
  6. Concludere l'ordine seguendo le istruzioni presentate dalla procedura on line

 

Tempi di attivazione

A partire dalla data di ricezione del pagamento e del modulo di adesione debitamente compilato sono necessari pochi giorni lavorativi affinchè la Casella di Posta Elettronica Certificata sia disponibile.

L'attivazione definitiva viene comunicata tramite email al tuo indirizzo @cpn.it oltre che all'eventuale indirizzo email alternativo indicato al momento della registrazione.

Ricordiamo che per interagire rapidamente con il nostro Staff è disponibile l'Assistenza in Tempo Reale.